MineraLuserna 2023: c’è anche il Parco Paleontologico!


MineraLuserna 2023: c’è anche il Parco Paleontologico!

Ecco il ricco programma della mostra

Sabato 27 mattina alle ore 10:00 sarà inaugurata la mostra alla presenza delle Istituzioni locali e di alcuni mezzi di comunicazione
– Sempre sabato 27 alle 11:00, alle 15:00 ed alle 17:00 sarà possibile, SU PRENOTAZIONE, visitare le cave di Pietra di Luserna. Il servizio è gratuito ed è aperto a tutti coloro che ne sono interessati. Informazioni e PRENOTAZIONI al numero 3480382734.
– Per tutta la durata dell’evento è previsto un servizio di buffet nel bar interno al Palaghiaccio Olimpico.
– Sabato 27 e domenica 28 a pranzo SU PRENOTAZIONE è previsto in mostra per chi lo desidera un pasto proposto da una ditta di ristorazione locale comprensivo di primo, secondo con contorno, dessert, acqua e pane a 12,00 €
– Sabato 27 sera a mostra chiusa ci sarà, SU PRENOTAZIONE sempre per chi vuole, un’apericena a ricco buffet comprensiva anche di cibo e bevande a 20,00 €. E successivamente avremo un momento di festa con musica per tutti coloro che vorranno essere presenti.

MineraLuserna non è solamente una mostra-mercato ma vuole essere un evento di accoglienza in cui ognuno deve sentirsi il benvenuto. Vi preghiamo quindi di farci avere tutti i vostri suggerimenti per migliorarci, ma anche di avere comprensione per i piccoli eventuali problemi organizzativi che potranno verificarsi.
Quasi 100 gli espositori presenti!



Tutti pazzi per Halloween

al Museo… E dopo?

Sabato 1 novembre: CHIUSO  per riposo (meritato)

Domenica 2 novembre: continuano le attività paurose!

Poi si torna ai soliti orari

tutti i dettagli cliccando qui

 

You may choose to prevent this website from aggregating and analyzing the actions you take here. Doing so will protect your privacy, but will also prevent the owner from learning from your actions and creating a better experience for you and other users.