Servizi per i visitatori

PER LE SCUOLE: attività di aducazione ambientale condotte dai Guardiaparco, dal parsonale tecnico, dalle guide naturalistiche e turistiche in accordo con l’Ente di Gestione.
Escursioni, trekking, camminate natturne e attività di adattamento agli ambienti naturali per le scuole di ogni ordine e grado. Le proposte didattiche si possono scaricare dal sito www.astipaleontologico.it

 

PER I TURISTI: sentieri e percorsi letterari su Davide Lajolo segnalati e autoguidati, percorsi per mountain-bike e a cavallo, aree pic-nic. Per tutte le attività didattiche, ecoturistiche e gastronomiche è consigliata la prenotazione. E’ sempre consigliato un abbigliamento sportivo, pratico e calzature adatte ai sentieri in terra battuta.

 

STRUTTURE RICETTIVE: nel paese di Vinchio è presente l’Ostello “Mareverde”  (24 posti letto) nell’ex asilo con possibilità di pernottamento. In paese e nelle zone limitrofe sono presenti numerosi b&b e agriturismi il cui elenco è scaricabile dal sito di Asti Turismo www.astiturismo.it

 

ACCESSO: è consentito dall’alba al tramonto; escursioni, trekking, attività didattiche e laboratori su prenotazione.

 

INFO: Ente di Gestione del Parco Paleontologico Astigiano: C.so Alfieri 381 ASTI 0141- 592091 www.astipaleontologico.it
Ostello: “Mare Verde”  nell’ex asilo di Vinchio con possibilità di servizio b&b per scuole e turisti Info 0141- 592091
Sede Guardiaparco: Via Salie, 19 – 14030 Rocchetta Tanaro AT
info@astipaleontologico.it

Tutti pazzi per Halloween

al Museo… E dopo?

Sabato 1 novembre: CHIUSO  per riposo (meritato)

Domenica 2 novembre: continuano le attività paurose!

Poi si torna ai soliti orari

tutti i dettagli cliccando qui

 

You may choose to prevent this website from aggregating and analyzing the actions you take here. Doing so will protect your privacy, but will also prevent the owner from learning from your actions and creating a better experience for you and other users.