SERVIZIO CIVILE AL MUSEO? C’È ANCORA TEMPO FINO AL 9 MARZO (CON RISERVA)


SERVIZIO CIVILE AL MUSEO? C’È ANCORA TEMPO FINO AL 9 MARZO (CON RISERVA)

Ulteriore proroga del bando   in seguito ad una diffida presentata dal Codacons in seguito alla quale  il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio ha disposto la proroga, fissando la nuova scadenza alle ore 14:00 del 9 Marzo . Le candidature presentate dai ragazzi successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva.

Il bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di servizio civile universale  si rivolge a giovani tra i 18 e i 28 anni di età in possesso di diploma , impiegati per un anno (25 ore settimanale) e con un rimborso mensile di 444 euro netti.

Gli aspiranti  volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi. Si può scegliere un solo progetto e una sola sede. Attenzione! Per presentare domanda è indispensabile il possesso dello  SPID

la sede di servizio è il Museo Paleontologico di Asti, Palazzo del Michelerio in C.so Alfieri 381.

Ben 4 sono i posti disponibili (di cui uno riservato a giovani con minori opportunità) per un’esperienza unica ed entusiasmante: cosa aspetti? Iscriviti!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGETTO