I LUOGHI DEL CUORE: VOTA L’EX CHIESA DEL GESU’!

Aderisci alla campagna del FAI segnalando lo spazio annesso al Museo Paleontologico

 

Collegati al sito FAI per votare:

https://www.fondoambiente.it/luoghi/ex-chiesa-del-gesu?ldc

 

Ricca di storia e bellezza, suggestiva per l’atmosfera che si respira, un vero gioiello del barocco, un “pezzo” unico per la città di Asti: tutto questo è l’ex chiesa del Gesù, attualmente un cantiere aperto, ma destinato a diventare il luogo espositivo più importante del Museo Paleontologico.

L’ex chiesa del Gesù: se la conosci la ami, se non la conosci vieni a scoprirla! Sarà una bella emozione…

Per questo il Parco Paleontologico Astigiano ti invita ad aderire alla campagna del FAI “I Luoghi del Cuore” e a votare, entro il 30 novembre, l’ex chiesa del Gesù.

Si può esprimere un solo voto. Possono partecipare singoli cittadini, gruppi, enti pubblici e privati.

 

VOTA L’EX CHIESA DEL GESU’ E FAI GIRARE LA VOCE…

 

Aiuta il tuo luogo del cuore a scalare la classifica: invita i tuoi amici e conoscenti a votarlo e raccogli tu stesso i voti. Il tuo gesto può fare la differenza. Scarica i materiali personalizzati, attiva i tuoi contatti e coinvolgi il tuo territorio: più numerosi saranno i voti, più il FAI riuscirà a portare questo luogo all’attenzione locale e nazionale. Comincia ora!

 

Se non vuoi votare online, scarica il modulo qui sotto e consegnalo nella sede del Parco Paleontologico Astigiano, Corso Alfieri 381 (lunedì-venerdì 11-17, sabato e domenica 11-18; chiuso martedì)

 

Particolari degli affreschi barocchi di Salvatore Bianchi, attualmente esposti nell’ex chiesa del Gesù, che nel 2018 hanno composto la mostra “Asti ritrovata”

La volta affrescata da Giancarlo Aliberti (“Assemblea dei Santi intorno al Bambino Gesù e il Paradiso”,  XVIII secolo)