Aprile al Parco Paleontologico


Aprile al Parco Paleontologico

Purtroppo il pomeriggio in Riserva è annullato causa inagibilità dei sentieri ma la giornata di PASQUETTA è confermata con il seguente programma:
Ritrovo al Museo Paleontologico di Asti – ore 10.00.   Accoglienza e presentazione, laboratori didattici e simulazione di scavo trasformeranno i più piccoli, con l’aiuto di genitori e amici, in giovani paleontologi. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata al Museo per scoprire la storia della formazione del territorio ed i suoi splendidi fossili. Per chi lo desidera a seguire visita guidata del centro storico di Asti.


Il Museo resterà chiuso i giorni 

23, 25, 26 e 30 dicembre,

gennaio


Gli uffici del Parco
e lo Sportello Forestale
saranno aperti con i soliti orari feriali

 

You may choose to prevent this website from aggregating and analyzing the actions you take here. Doing so will protect your privacy, but will also prevent the owner from learning from your actions and creating a better experience for you and other users.