Borsa di ricerca al Parco Paleontologico: il rapporto tra bosco e avifauna


Borsa di ricerca al Parco Paleontologico: il rapporto tra bosco e avifauna

Il Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi bandisce una borsa di studio diricerca della durata di 12 mesi, titolare il Professor Enrico Caprio;

La borsa, volta a favorire la formazione del/della borsista, è destinata allo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto dal titolo: “Studio degli ecosistemi naturali del Parco Paleontologico Astigiano, con particolare attenzione tra gestione forestale e avifauna”, presso i laboratori/locali del Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi dell’Università di Torino, in v. Accademia Albertina, 13 a Torino.

La borsa è destinata a cittadini italiani e stranieri in possesso di Laurea Magistrale in Biologia (Classe di Laurea LM-6), Scienze della Natura (Classe di Laurea LM-60), ovvero di titoli di equivalenti.

Scadenza per la presentazione delle domande: 06/10/2023.

SCARICA QUI IL BANDO COMPLETO



Tutti pazzi per Halloween

al Museo… E dopo?

Sabato 1 novembre: CHIUSO  per riposo (meritato)

Domenica 2 novembre: continuano le attività paurose!

Poi si torna ai soliti orari

tutti i dettagli cliccando qui

 

You may choose to prevent this website from aggregating and analyzing the actions you take here. Doing so will protect your privacy, but will also prevent the owner from learning from your actions and creating a better experience for you and other users.